Si combatte per tante cose l lavoro , o meglio per fare in modo che non esista più la disoccupazione, ma più opportunità per tutti
Per tutti coloro che hanno e vogliono lavorare. aldilà dell'età anagrafica , se invece ci si sente e si è ancora in grado di produrre , per sé stessi e per la società.
Ci sono giovani che anche avendo opportunità , se il lavoro è pesante subito si tirano indietro anche con un discreto guadagno.
Mentre gli viene proposto lo stesso lavoro ad un anziano, non se lo lascia scappare...e pochi o tanti che siano,. si porta i soldi a casa senza sentirsi umiliato , ma semplicemente un una persona che lavora .
Sembra che adesso si lavori non per volerlo ma secondo il..... proprio modo di vederlo , il lavoro, cioè , come al dire Per me il lavoro dev'essere come dico Io, o un altro modo, come a dire,invece, il lavoro è sacrificio , e va bene così, più avanti può sempre cambiare, .
Mentre una vo
Adesso la vita è più facile più comoda e i giovani non tutti ovviamente, grazie al Cielo, preferiscono la comodità , stare a casa mantenuti da mamma e papà, senza guadagnarsi la loro vita senza aiutare o collaborare in casa senza responsabilità,
io direi senza essere degni di quanto hanno .
E senza rendersi conto che anche se adesso hanno tante sicurezze non sanno che la vita fa scherzi inaspettati, e nemmeno avere una casa propria è più sicuro.
Dando tutto per scontato , e lasciandosi catturare dalle comode abitudini Social. diventando sempre più apatici
Incapaci, deboli psico,-fisicamente. Esseri vegetali,
Che permettono ad un oggetto di pilotare la loro vita e sentimenti con le persone invece di viverle
Umanamente, percependole attraverso il calore , gli odori della pelle, guardarsi dtitti negli occhi non attraverso una chat ma senza alcun ostacolo.
Non sanno pilotare loro la propria vita ma hanno bisogno di essere pilotati. Perfino da un oggetto senza conoscere esperienze dure , difficili ma che fanno crescere sempre dentro , e conoscendo il significato di soddisfazione di essersi gadagnati l'avere una dignità.
Una Qualunque
Nessun commento:
Posta un commento
Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)