Oggi dopo circa 2 mesi di quarantena da coronavirus (Covid19) è il giorno della ripartenza, con di nuovo possibilità di uscire anche nei parchi pubblici, di riaprire bar e negozi di varie categorie.... Andando Masu qualunque mezzo che ora è stato adeguato questa situazione ...ma ogni cosa dovendo sempre usare mascherine e guanti e soprattutto la distanza dagli altri di almeno 2 metri.
Perché questo virus che di è dimostrato pericoloso e letale in tutti i paesi del mondo quasi contemporaneamente, come mai accaduto nella storia Umana, non è ancora debellato è ancora in giro e ancora pericoloso e letale , anche se ora sembra si stia abbassando il livello di casi e vittime ma non bisogna abbassare l'attenzione, perché un minimo accenno di ritorno può essere fuori controllo e più pericoloso di prima. Tanto più che i vaccini che stanno testando ogni paese il suo, anche adattandolo secondo il tipo di "ceppo" che si è dimostrato in continue modifiche non da certo rassicurazioni . Allora ancora cautela, responsabilità e pazienza .
Bisogna imparare per non si sa quanto, a conviverci.
Ma se tutti si usa attenzione , di può tornate alla normalità e forse vincerlo prima di quanto c'è l'aspettiamo
Nessun commento:
Posta un commento
Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)