giovedì 12 dicembre 2019

Avere uno scopo è tutto

Troppo spesso sembra che viviamo tanto per vivere , così giusto perché ci troviamo qui  e visto che nessuno l’ha mai chiesto, di nascere,  ci auto convinciamo  che  quello sia sufficiente che possa essere il nostro scopo, di tutti .
Ma ci si potrebbe fermare anche un momento a pensare che ci possano essere ben altri motivi. Che possono essere nuovi punti di domanda.come ad esempio; Volontà Divina? Di qualche entità? Fato ? Casualità…?…
Comunque sia essendo Umani così unici perfetti, esseri pensanti, creanti, esseri dotati di capacità emozionale e intellettivo, come nessun’altro essere.
Da buoni spunti di riflessione,  ci fa pensare che anche se ci potrebbero essere motivi che noi non sappiamo, questo non significa che i motivi non esistano, e che sia quindi più che Naturale che siamo qui, per uno scopo o perché abbiamo il diritto o il dovere di avere uno scopo , per far parte e conttibuire al ciclo della Vita, e per farlo , da essere Umani dobbiamo desiderare ,cercare l’amore , avere una passione per qualcosa o qualcuno,  …….
Per smuovere il nostro “io” più profondo, più che ci dà voglia di cercare domandare, capire riflettere  in nome della vita
Una qualunque

Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)