lunedì 25 luglio 2016

Strana musica dal Legno puro


Questo disco è fatto con un sottile legno intagliato da un tronco d'albero
e così naturale e "naturalmente riesce con una puntina di qualsiasi giradischi come quelli di una volta che stanno piacevolmente tornando di moda... ad emettere suoni talmente armoniosi che sono una vera e propria musica .
Incredibili le meraviglie della Natura .
Se la rispettassimo ci potrebbe regalare splendidi spettacoli ed utilità nella vita anche di ogni giorno
sarebbe salute, sarebbe protezione,, anche pericoli, ma si possono conoscere e la natura da i suoi segnali, basterebbe  saperli ascoltare si imparerebbero istintivamente. inoltre la Natura  nelle sue forze distruttive lascia rinascita, lascia semine.. lascia cenere che rigenera nel terreno, lascia  nuovi generi di frutti  piante animali .. vita!

Mentre quando lìuomo è distruttivo solo per il proprio tornaconto o ignoranza non lascia niente di buono, eppure tutti conviviamo e coabitiamo con Essa che ci dona ossigeno il primo suo dono vitale, acqua.....
ma perché siamo così stupidi da non renderci conto che niente vale di più dei Valori di Natura e affetti.

Pensate come se tutti lasciassimo fare alla Natura come si staren
bbe bene,  e si diventerebbe più forti  istintivi e con tutti i sensi sviluppati come siamo stati creati da sempre.. mentre ora stiamo perdendo le cose più belle e importanti , come i nostri 5 anche 6 sensi umani !

Ma perché non vogliamo capire quanto ci perdiamo nel distruggere e quanto ci guadagneremmo più valori di qualunque somma..  valore di quelle forze e capacità  che solo la Natura è capace di darci e mai nessun compiuter più sofisticato !

Una Qualunque





Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)