é soltanto un mio pensiero, ma non sò se anche voi siete della stessa idea!
Prendo una pubblicità tra le più note…Avete presente quella con simpaticissimo Giorgio e la simpatica e carina shogirl.. che pubblicizzano quella marca di telefonini, “all incluse” ?
Bhè comunque a parte la simpatia per i protagonisti, il concetto che voglio esprimere è che trovo diseducativo quando entrano nel negozio di telefonia e c’è già una signora anziana al banco per essere servita,, e arrivano loro e soltanto perché dicono che sono del..”settore” gli passano davanti!
Ma vi sembra giusto e corretto ? e tanto meno educato???
(tanto più che la cliente è anziana!)
ovviamente lasciando a parte le battute e anche quella signora che gli permette pure di passare avanti, magari per simpatia ed ingenuità, o magari perché ammiratrice dei due attori televisivi!
E’ come a dire alla gente; ” se siete qualcuno passate sempre avanti” quindi i potenti o quelli famosi hanno diritto di soffiarti il posto!
Prima di tutto se io stò prima, non vedo perché solo per il fatto che arrivano loro che sono….”del settore” mi devono passare avanti, “scusi, sà… siamo del settore…” …”e sti cavoli”?????
Siete tanto simpatici ,bravi e carini ma aspettate il vostro turno e rispettate gli altri!
Oh io la penso così!!!!
Eunice
Nessun commento:
Posta un commento
Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)