mercoledì 27 marzo 2013

Opinione politica

Niente, volevo esprimermi su una cosa politica. solo un pensiero personalissimo.
Mi rivolgo a Grillo e NON a tutti i grillini!, perché ho constatato che molti di loro non condividono l’atteggiamento del loro Leader , e
volevo fare i complimenti al loro coraggio e capacità di decisione indipendente e consapevole!
Ciao Grillo, sei simpatico e le tue idee    concetti ed intenzioni non sono male, anzi, ma come ti hanno espresso moltissimi dei tuoi grillini e moltissili dei tuoi stessi elettori,


abbiamo capito che non intendi fare alleanze e nemmeno “comunicare” col PD con Bersani,il quale invece di parlare ed urlare sta cercando non senza difficoltà della
situazione e di ciò che ha lasxciato il leader del PDL coi suoi strascichi finanziari, di rimettere in piedi l’Italia, senzaurla ,senza chiacchiere , mettendosi già al lavoro
con delle persone i( a mio avviso ) in gamba, un Magistrato dell’antimafia, e la Boldrini che come abbiamo potuto ascoltare sa il fatto suo ed ha già chiarito il
voler daffarsi su cose concrete!

Lasciali lavorare! dovresti essere contento come ti hanno detto tanti dei tuoi stessi grillini che tu cancelli dal tuo blog,

Guarda che Grasso non è un criminale, ma un Magistrato dell’antimafia , questo dovrebbe suggerirti qualcosa ,ha avuto a che farecon Falcone e Borsellino, Bersani non mi dà
l’impressione di essere uno sprovveduto in queste cose, Ed inoltre non ignora ,anzi, persino Saviano, tu sai chi è vero???
Insomma le persone che stanno condividendo Bersani e le sue idee con quelle di Grasso e della Boldrini , non mi sembrano senza esperienza, incoscienti,
oltretutto quelli del PD anche se non tutti ma MOLTI di più di quelli del PDL e LEGA sono PULITI! e non mi sembra poco, no?
D'altronde, cosa ti vuoi aspettare da un partito che per slogan ha  una frase come " prima di tutto il nord"?!?

e poi BASTA con queste elezioni, queste votazioni, ogni problema che hanno i politici che non sono capaci di risolvere ci tocca farlo a noi con responsabilità di
questioni di cui noi spesso non siamo nemmeno a conoscenza, e non ci spetterebbe! ora che forse , si spera , finalmente il nostro Presidente della Repubblica Napolitano, ha fatto la sua scelta,
non credo da infantile, ( spero), rispettala e basta ,l asciate camminare tu e pure il PDL questo nuovo delegato per il Governo che con persone a mio avviso non certo
incompetenti, e vediamo, diamogli un pò di fiducia si sno messi tutti già al lavoro, il primo interesse è stato la convocazione come avevano detto , con le Aziende lavorative, poi gli gli altri..
Lasciali lavorare

Sai Grillo, a volte tu il Movimento che ti sostien , e pure il PDL  e LEGA mi trasmettete sensazioni molto negative con tutta quella rabbia e quegli atteggiamenti
come fanno certe “sette”  “ o fanno come diciamo noi, o li condanniamo senza pietà” mi rievocano cose molto brutte e tristi!
Questa è solo la mia impressione.

Ed ho ascoltato  ma poi basta leggere in internet ed ascoltare la tv, moltissimi tuoi elettori che ti hanno votato ma se ne sono già pentiti , caspita, in tempo record, non s’è mai vista stà cosa!, almeno io.
I tuoi grillini (coraggiosi ed in gamba ) e moltissimi dei tuoi grillini tutto già pentiti ti hanno dato fiducia perché tu andassi alle camere per comunicare e
decidere con chi è già d’esperienza e competenza a fare concretamente e comunicare dialogare, prendere decisioni serie per formare con qualcuno un SERiO Governo ,
ora è stato delegato Bersani ! Ok, comincia con lui allora no? ma fai qualcosa di concreto oltre che urlare !

Noi popolo abbiamo bisogno di un Governo il prima possibile, intanto prova. Cavolo pure tu non mi sembri perfetto e così concreto e giusto!
Poi dici di voler comunicare solo tramite internet, però lasci che ti si veda in TV in tutte le tv!
Mi fermo quì và. Fai lavorare queste Persone, collabora invece di continuare ad urlare !
Buon lavoro pure a te.!
ed ahi tuoi “adepti”,seguaci, grillini, collaboratori o come preferisci definirli”!
Buon Lavoro a tutti



UNA COSA è CERTA, HANNO FATTO PRIMA A FARE IL PAPA CHE IL GOVERNO!!!
E VOGLIO ULTERIORMENTE AGGIUNGERE;
AL GOVERNO IO, CI METTEREI PAPA FRANCESCO
ALLORA SI CHE MI SA TANTO L’ITALIA SAREBBE MIGLIORE !!!!!
Gemma unaqualunque
Mi scuso, chiedo perdono a tutti per questa mia necessità espressiva!
(Ogni tanto ho bisogno di sfogare i miei pensieri quando vedo certe insistenze che mi sanno più di ” altro ” che
di quello che dovrebbe essere, nel nostro interesse di popolo che vi da fiducia!!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)