mercoledì 2 dicembre 2015

Noi già le Moschee, ma loro hanno le nostre Chiese? Ogni Paese ha diritto ha le sue Tradizioni, ma anche poterle conoscere e festeggiare insieme

Secondo me riguardo la decisione di Rozzano;






Personalmente ho da dire questo;
L’Italia  è come tutti i Paesi  fatta di antiche usanze, e tradizioni che la rendono  particolare e caratteristica.
Allora come per tutti i Paesi, pesno, che nel rispetto ovviamente di ogni Religione,  Sarebbe  corretto che essemdo “casa nostra”
si divrebbe lasciare primariamente  come per “ogni casa”,  la nostra tradizionale Religione. e usanza.
Poi Noi abbiamo già messo le Sinagoghe e va bene, ma loro  hanno messo le nostre Chiese?
mi sembrerebbe giusto, corretto e rispettoso .
il Natale, è già una Sacra Festività multietnica.
Solo che noi amiamo festeggiarla    come è la nostra antica trdizione Ma ognuno  quì da noi può parteciparne proprio perché è universale!
Se io vado in un altro Paese rispetto e mi adeguo alle loro usanze!
Quindi trovo giusto che gli altri Paesi e popoli che vengono nella nostra casa facciano lo stesso . Mi sembra coerente no?
Quindi anche nelle scuole si dovrebbero innanzitutto insegnare e imparare a rispettare le usanze di un Paese ospite, che caratterizza la sua  conoscenza.
Questo senza  dover negare  uno studio  di altre !
Serene Festività Natalizie a tutti nella Pace e Amore  <3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)