martedì 2 marzo 2021

Varianti

 Mo ci mancavano pure queste

Ma la consolazione che a differenza della pericolosità del “vecchio” coronavirus,

Queste anche se purtroppo sono molto più contagiose , è comenque vero che perlomeno,

Non sembrano più pericolose del corona.

Però rimane di non meglio non peggio che

Per fare una Vita comunque normale, basta un piccolo pezzo di stoffa sul viso tra naso e bocca e un po’ di distanza il che non significa non essere soprattutto per chi ci deve lavorare tante ore, una tortura , certo,. Ma almeno nella quotidianità sulla strada … Nei negozi… bisogna rendersi conto che una cosa in “piccolo” per poter vivere normalmente.

La grave sono quegli incoscienti che giocano col proprio Ed altrui Destino. Senza dimostrare rispetto e amore nemmeno per le loro famiglie… sorelle fratelli genitori nonni o anche solo sé stessi che se poi conteggiati si troverebbero ancora più soli. con terribile rischio senza garanzia di fare in tempo. Non pensano ba queste cose, non gli frega ,. Fino a che non ci sbattono il muso loro stessi o in famiglia. Allora dopo piangono e si pentono e consigliano di NON fare mai lo stesso.

Ma perché bisogna arrivare sempre agli esterni?

Cosa costa un minimo , soltanto un minimo,. di attenzione?

Solo questo, basterebbe così poco, non è tantissimo, è una cosa possibile per tutti , giovani e non , allora perché bisogna sempre arrivare troppo tardi?

infondo per migliorare, Basterebbe così poco.

e adesso non ci sarebbero nemmeno le *varianti*

Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)