domenica 1 aprile 2018

Constatazione personale "Ma per forza TV o Virtuale ?

Possibile che in questi tempi non siamo più in grado di dialogare o in qualche modo cercare di risolvere priblepr o divergenze famigliari all'interno della nostra famiglia ?
Se non attraverso , anzi,  rivolgendoci  e intervenendo in qualche programma della televisione ?
Bhe' trovo decisamente triste sta cosa.
Soprattutto quando in diversi casi è situazioni  lo si fa per mero. Protagonismo e voglio di visibilità.
Davvero triTrie.  Specie perché è sintomo di una società malata e dioedip come , una sorta di "tossica"  da TV pc e tutto cio che ci isola dalla famiglia dagli amici dalla realtà, dove preferiamo  trovare tutto questo attraverso un freddo schermo . E tramite colossi sconosciuti che manipolano la nostra volontà le nidtre decisioni, persino incoscientemente le nistrn convinzioni , la nostra mente.
Da farci considerare  piu bisognosi
"d'affetto di coloro che comunicano attraverso un vetro che troppo soesss sono sconosciuti e probabilmente quasi nessuno conosceremo mai di persona , ne abbraccerei caldamente. e scambiarci confidenze guardandosi negli occhi  e da sentirne il profumo e il calore , che non si può mai cimparc con quello virtuale , anche se dall'altra parte ci sono persone con dei sentimenti. Ma che persone ?  Le conosciamo davvero ?

Una Qualunque

Nessun commento:

Posta un commento

Se si dovessero verificare difetti o altro e dipensesse da me,se vi va, roprovate, perché è probabile sia in corso un controllo o una correzione
Grazie per la pazienza e la comprensione Un sincero saluto. Ciao :-)